Usare la webcam Eyetoy sul proprio pc (Vista)



La famosa telecamerina della playstation si può usare anche come un normale webcam, ma è necessario seguire alcune semplici istruzioni:

1) Scaricate il driver da questo link: Eyetoy normale : SLEH 00030

Scompattatelo in una cartella a vostro piacimento.

2) Collegate l’Eyetoy al pc.

Scegliete l’opzione “Non mostrare più questo messaggio per questo dispositvo” , la terza opzione.

Cliccate con il tasto destro su “Computer” e scegliete Proprietà.

Apparirà dunque una finestra, cliccate su Gestione dispositivi.  Tra le opzioni dovrebbe comparire anche EyeToy USB camera quindi cliccate con il tasto destro, scegliete Proprietà e nella finestrella che comparirà cliccate su Reinstalla Driver.

Scegliete la SECONDA opzione  e quindi indicate il percorso dove avete scompattato i file. Non vi preoccupate se windows vi dirà che non conosce il driver e quindi Installatelo tranquillamente.

Quando avrà terminato cliccate su close. Apparirà un finestra denominata “sel3110”  cliccate semplicemente  su ok. Nella finestra che comparirà di seguito cliccate su Sì se siete in Europa, No se siete in America o in Giappone.

Fatto!

Potrete testare la vostra nuova webcam nella cartella dei file scompattati precedentemente. Il file da aprire è Vidcap32.exe.

20091210eyetoy

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • IZ

    Niente da fare. Facendogli cercare i drivers nella cartella scaricata non vede nessun driver. Sistema operativo vista, telecamera Namtoi per ps2.

Pinterest