Valve accoglie nei suoi studi 2 Boicottari !



20090913left4dead2_traditori

Quando la celebre softwarehouse ideatrice di Left4Dead ha annunciato durante l’E3 il seguito del gioco mostrando un filmato vi è stato molto malcontento tra tantissimi videogiocatori.

Vi chiederete ma non è un controsenso ? Questi famosi videogiocatori che hanno aperto un gruppo di protesta su Steam vanno contro il seguito del gioco perchè il primo non è stato molto curato per quanto riguarda i contenuti che sono stati promessi e che non sono mai arrivati.

Questo team ha deciso di boicottare il seguito perchè vuole questi contenuti vuole che il primo gioco sia aggiornato come è giusto che sia. Il team di Valve ha rilasciato per ora solo la modalità Survival e ha annunciato il rilascio di una vera e propria espansione per il primo titolo.

Per andare incontro a questi Boicottatori il team Valve ha inviato nella propria sede 2 dei famosi di questo team per mostrargli e fargli giocare al seguito del gioco. Ha pagato anche il viaggio a questi 2 per fargli vedere il lavoro che c’è in Left4Dead 2.

Dopo aver provato il gioco i 2 si sono ricreduti mentre il resto del team li accusano di tradimento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest