Vedere foto di profili privati su Facebook e sapere quale contatto ti ha cancellato.



Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, esiste un componente aggiuntivo (add-on) per Firefox chiamato Greasemonkey, che potete scaricare da qua.
Questa estensione consente di modificare l’aspetto delle pagine web e di alcune funzionalità tramite l’uso di script. ( Tutti gli script li potete trovare sul sito userscripts.org. )

Ora vi parlerò di alcuni script molto utili per Facebook:

Friends Checker: Controlla regolarmente tutti i contatti che avete tra gli amici e vi avvisa nel caso qualcuno vi cancelli.

Remove Ads: Toglie le pubblicità dalle pagine di facebook.

View Photo in Albums: Consente di vedere le foto negli album anche di persone che non sono tra i vostri contatti. (quando si guardano le foto di un amico x, ed alcune sono state scattate da un amico y del nostro amico x, è possibile vedere l’intero album dell’amico y nelle quali queste sono contenute)

Online Friends Menu: Consente di vedere chi è online nella chat di facebook, anche se si è offline.

Come installare Greasemonkey e gli script.

Cliccate sull’ immagine e andate sul sito ufficiale.
Nella pagina che vi si apre, cliccate su scarica ora. Aspettate 3 secondi e date l’ok per l’installazione. Successivamente riavviate firefox.
Ora in basso a destra dovrebbe comparire il viso di una scimmietta. Assicuratevi che sia sorridente e colorata. ( Nel caso in cui fosse grigia, cliccate prima sulla faccina con il tasto destro del mouse e poi su attiva. )
Una volta attivo Greasemonkey, andate a cercare gli script che vi interessano dal sito che vi ho proposto, oppure cliccate sul nome di quelli che ho appena descritto.
Nella pagina che vi si apre, vi basterà cliccare su Install, attendere i soliti 3 secondi e dare la conferma dell’installazione.
Riavviate nuovamente firefox e il gioco è fatto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ma non funziona…

  • u

    gj

Pinterest