Velocizzare al massimo Windows vista e Windows 7



Oggi ci sentiamo un pò giù, forse perchè il tuo pc sta diventando ogni giorno sempre piu lento. Hai persino cominciato a cancellare dei programmi e dei file pur di velocizzarlo, lo hai scansionato con mille antivirus pensando che fosse colpa di qualche virus ma niente, peggiora sempre!

Tranquillo oggi ho la soluzione a questo problema.

Vista Service Optimizer e’ un programma che permette di velocizzare Windows Vista e Windows 7 disabilitando tutti quelli programmi inutili che si aprono quando accendi il pc e che non li usi mai.

Collegati su questo sito e clicca sulla scritta vso12108.exe e poi nella pagina che si apre clicca su I Agree per accettare le condizioni di utilizzo del programma, e partirà il download.

A scaricamento terminato lancia il programma con un doppio clic sul file appena scaricato  poi nella pagina che si apre clicca su Next, metti il segno di spunta sulla voce  I accept the terms of GNU General Public License per accettare le condizioni di utilizzo e poi clicca Next poi scegli la voce Typical infine Install e Finish.

Adesso lancia il programma dal icona di Vista Services Optimizer presente sul tuo desktop e poi nella pagina che si apre vai sulla voce Automatic TunelUp per far avviare l’ottimizzazione automatica.

Nella pagina che si apre ti verranno poste diverse domande sul utilizzo che fai del compiuter. Per rispondere alle domande che ti vengono fatte  utilizza il menu a tendina accanto alle domande scegliendo tra Yes=Si, No=No e Maybe=Forse. Una volta completato il “questionario” clicca su Ok.

Nella pagina che si apre spunta la voce Optimize Windows services depending on my user profile only e poi clicca su Optimize per avviare il programma e quindi disabilitare le funzioni che non utilizzi.

Adesso hai un pc notevolmente piu veloce e non devi aspettare un infinità di tempo prima che si accenda. Era quello che cercavi no?

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • vso_12108 exe
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest