Velocizzare l’inserimento articoli di mondoinformatico o blog sui social news con sociallist.net



se anche voi scrivete su mondoinformatico,o semplicemente avete un vostro blog,e vi ritrovate ogni volta a perdere molto tempo per inserire la notizia su facebook e sugli altri social news(vengono chiamati così i siti che permettono di condividere le notizie del blog online). Allora potrebbe venirvi in aiuto un sito che ho trovato di recente online dal nome di sociallist.net

sociallist è un sito che vi permette di inserire le informazioni fondamentali(url notizia,titolo,tag,descrizione) all’interno di alcuni campi,e di riportare la notizia con pochi click all’interno dei più comuni social news presenti in rete(come diggita ed altri) al fine di poter abbattere i tempi di inserimento nei maggiori siti di questo genere.

Il funzionamento è molto semplice: basta andare al link propostovi ed inserire i dati come richiesto sui campi appositi(titolo,url e così via). Una volta fatto cliccate sulla voce(“post”,ricordatevi prima di creare un account o di loggarvi sul sito per andare direttamente alla schermata di inserimento articolo). Fatto questo potrete pubblicare il vostro articolo in poche mosse e passare direttamente al successivo.

Se avete perplessità o avete bisogno di consigli basta scrivere un commento.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest