Viaggi: i consigli per le valigie online



Una valigia?

Una valigia?

Di questo periodo sono molte le partenze e sicuramente qualcuno si trova ad affrontare uno dei classici problemi dei viaggi: la preparazione delle valigie.

Ore ed ore a cercare di posizionare più cose possibili occupando uno spazio minimo, controllando anche il peso della valigia e di aver messo tutte le cose necessarie. Tutto ciò è oramai un ricordo, grazie a:

Onebag (lingua inglese)

InValigia (italiano)

Su questi siti, infatti, potrete trovare tutti i consigli per viaggiare leggeri e riempire le vostre valigie nel modo più saggio possibile. “The art and science of travelling light“, ovvero l’arte di viaggiare leggeri: riuscirete, in questo modo, ad evitare tutte le cose inutili di cui si ha sempre tentazione, e soprattutto avere una guida gratuita sul come collocare queste cose nella vostra valigia. Non mancano, inoltre, consigli inerenti considerazioni da effettuare con attenzione per alcuni viaggi all’estero, in paesi dove ad esempio è sconsigliato l’uso di indumenti in stile militare, oppure per quanto riguarda il voltaggio di apparecchi elettrici.

Allora, viaggiatori di tutta Italia, se avete problemi con le valigie, non lasciatevi scappare questo sito!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • e75da82

    buon consiglio! grazie!

  • Di nulla :)

Pinterest