Video Hands On del nuovo LG Nexus 4



In un video “Hands on”, destinato ad illustrare le caratteristiche dei device con una serie di prove “alla mano”, si è parlato dell’ultima creatura di Google (ed LG): il Nexus 4.

Di questo dispositivo viene evidenziata la piacevolezza nel tocco: la copertura in vetro si sposa bene con gli angoli piacevolmente arrotondati. Il fatto, poi, che il Nexus 4 sia spesso 9.1 mm e pesi 131 grammi lo rende anche facilmente maneggevole: alla maneggevolezza contribuisce anche la disposizione dei comandi. In alto troviamo un microfono secondario ed un jack 3.5 per le cuffie, di lato a sinistra è collocato il modulatore di volume ed un’uscita micro Sim. In basso, invece, è posta l’uscita micro Usb ed il microfono principale.

Il device in questione ha uno schermo da 4.7 pollici con risoluzione da 1280×768 pixel ma con tecnologia IPS al posto della PenTile (maggiori angoli di visuale). Le connessioni supportate sono il Bluetooth 4.0, il Wi-fi (b/g/n), il NFC ma non il LTE. Il tutto funziona grazie ad una Cpu a quattro core Snapdradon Pro S4 (1.5 Ghz) che lavora con un banco da 2 Gb di Ram e con una Gpu Adreno 320. Presenti i tagli nelle versioni da 8 e 16 Gb di memoria flash senza espansione con micro-SD.

Via | Engadget

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest