Video Recensione Ufficiale Metro 2033



20100326metro2033_box

Voglio mostrarvi la Video Recensione della versione ufficiale per PC di Metro 2033, disponibile già dalla scorsa settimana anche per XBox360.

Il video che vi propongo mostra le caratteristiche principali che strutturano il gioco e la tecnologia che stà alla base del nuovo sparatutto dello sviluppatore ucraino 4AGames.

Metro 2033 è supportato da Nvidia che oltre al supporto DirectX 11 contiene anche il supporto PhysX per la gestione avanzata della grafica.

È ambientato in una metropolitana distrutta di Mosca in versione post apocalittica.

Siamo nel 2013, il mondo è stato devastato da un evento apocalittico, quasi tutta l’umanità è morta, trasformando la superficie della terra in un’area desolata e avvelenata.


I pochi sopravvissuti si sono rifugiati nelle profondità della metropolitana di Mosca, la civiltà umana entra così in una nuova Era oscura.

Arrivati al 2033 un’intera generazione di umani è nata e cresciuta sotto terra, e la loro città costruita come detto prima all’interno della stazione della metropolitana lotta per la sopravvivenza, affrontando sia contrasti interni che gli orribili mutanti che incombono fuori.

Ora gustatevi la Video Recensione

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest