Videochat e video chat: qual’è la differenza?



Gran parte delle persone nonostante conoscano internet dalle sue origini non sanno cos’è la videochat, e soprattutto non hanno ancora ben chiaro quale sia la differenza tra videochat video chat. Molti maschietti pensano che la parola chat sia sinonimo di “spogliarelli in webcam”.

Questo succede forse perché sono davvero poche le persone sia maschi che femmine che, ancora ad oggi, hanno avuto il piacere di fare una bella videochattataVideochattare non significa entrare in una chat  ed aprire la webcam, videochattare non significa solo guardare le facce delle persone che sono in webcam…

La videochat è un applicazione della videoconferenza e come tale va usata. In pratica il bello di questo è parlare, guardarsi in faccia, ma sopratutto CREARE un ambiente familiare. Fare una VIDEOCHIACCHERATA è forse secondo me ancora più bello che starsene “buttati” dentro un bar o seduti a far niente in una macchina.

Fare una videochat mentre te ne stai al calduccio da casa, parlare simultaneamente con tutti i presenti, senza che nessuno disturburbi, ed è il posto dove secondo me nascono più idee, e soprattutto è un angolino dove conoscere amici, ed amiche.

Comprati una webcam nella fascia di prezzo alta. Non comprare webcam soto i 50, 60 €. Una webcam professionale che ti permetta di fare ottima videochat deve costare tra i 90-120 € e deve avere il microfono incorporato.

Dopo che hai acquistato una buona webcam, prova a videochattare

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • cosè la video chat
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest