Videogame Calcio: Fifa Manager 2010 o Football Manager 2010? Scarica le Demo gratis!



20091020mana

Fino a qualche anno fà, non ce la si poteva porre questa domanda senza essere presi in giro da ” quelli che di giochi manageriali ne sanno “. La serie di calcio più famosa prodotta da EA Sports perdeva il podio, lasciando il posto a quello che si poteva definire il gioco di Calcio per eccellenza ” Iss Pro Evolution ” della Konami.

Ma oggi, alla luce degli avanzamenti effettuati dalla serie gemella e ripercorrendo la storia di quella manageriale di casa EA – quando ancora il brand si chiamava Total Club Manager – non si possono non notare i miglioramenti, trovandosi per le mani un titolo che finalmente sembra “giocare” ad armi pari con quelli che sono i pilastri del genere, come ad esempio ” Football Manager 2010

Fin dal principio ci troveremo un prodotto completo in ogni suo aspetto. Oltre alla selezione dei campionati da simulare e all’immissione dei dati anagrafici vi verrà chiesto quale strada percorrere, creando un club da zero ( partendo dai campi di periferia fino alla Champions League), piuttosto che giocare come vero e proprio Player Manager (“allenatore sul campo”).

Ma se questo non bastasse, viene anche data l’opportunità di mettere su famiglia o magari simulare la sregolata esistenza di un allenatore che ha come ultimo pensiore quello di allenare, dedito alla bella vita e al lusso sfrenato, intento nel frattempo a cercare di perdere tutto in borsa….

Ho paura di essermi dilungato troppo, per cui ecco il link per scaricare la Demo gratis:

Demo di Fifa Manager 2010

E per quelli che ancora non lo hanno fatto anche la demo di Football Manager 2010:

Demo di Football Manager 2010

Fatemi sapere cosa ne pensate

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • gianluigi

    oooo

Pinterest