Videogames – Alien versus Predator per PS3 e Xbox 360 il 19 febbraio, Trailer ufficiale e demo



Alien versus Predator, il primo videogioco del film è stato creato per PC una decina di anni fa, ora dopo qualche titolo della serie, finalmente nasce il vero gioco sparatutto di un film che ci ha impressionati, con il titolo più originale ecco…Alien versus Predator.

20100205alien-vs-predator-image

Il gioco arriverà in vendita in Europa il 19 febbraio 2010, su Play Station 3 e Xbox 360 è possibile scaricare la demo giocabile di Alien versus Predator, per farci pregustare il gioco.

La demo è fin troppo breve, con una sola mappa disponibile giocabile in modalità “tutti contro tutti” (deathmatch) e soprattutto, cosa che ci ha lasciati abbastanza perplessi, si può giocare solamente in multiplayer.

Il personaggio o razza da voi scelto sarà casuale e scelto automaticamente, lo scenario che possiamo giocare nella demo è “la raffineria” buio e tenebroso proprio come piace a noi, pieno di nicchie dove nascondersi.

L’umano, dotato di radar ma comunque il più debole di forza, l’Alien, con la capacità di camminare e spostarsi su muri e pareti o il Predator con l’abilità di diventare invisibile per attaccare il nemico a modi spionaggio?

Insomma sarà un gioco tutto da vedere, ecco il link dell’ultimo trailer del gioco…

Alien versus Predator

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest