Videogioco Harry Potter e il principe mezzosangue: immagini e trailer del gioco.



20090714harry-potter-e-il-principe-mezzosangue

Come ogni anno,i film di Harry Potter sono praticamente accompagnati da un gioco dedicato proprio al capitolo della saga,riprendendo perfettamente le atmosfere e i luoghi in cui si svolgono i fatti.

Stavolta però le cose sembrano essere diverse: il nuovo film che uscirà nelle sale Mercoledì 15 Luglio 2009 (per maggiori informazioni consultate l’articolo precedente qui) porta con sé un gioco Sviluppato da Bright Light e pubblicato da Electronics Arts EA. Il videogioco in questione sarà rilasciato per la console Playstation 3, Playstation 2, Xbox 360, sistama operativo Microsoft Windows, Nintendo Wii, PlayStation Portable, Nintendo Ds e Mac OS X.

Ciò che si sa dai trailer e dai walkthrough che è possibile trovare su youtube,è possibile notare l’accuratezza dei luoghi che ricopiano fedelmente questo ultimo capitolo dedicato alla storia del famoso mago. Su youtube tuttavia è possibile già trovare molti video di alcune fasi del gioco, in cui impersoneremo Harry Potter e Silente nella caverna agli Inferi, da Malfoy nella stanza delle necessità al quidditch.


Dunque,per chi è curioso di vedere i video in questione,ecco i collegamenti ai video su youtube:

trailer ufficiale

trailer gioco harry potter xbox360

trailer3

Buona visione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

harry potter e il principe mezzosangue harry potter e il principe mezzosangue harry potter e il principe mezzosangue harry potter e il principe mezzosangue harry potter e il principe mezzosangue harry potter e il principe mezzosangue
Pinterest