Videogioco MMORPG gratuito dalla Sony: Free Realms



Un interessante novità quella presentata dalla Sony e disponibile su freerealms.com, un RPG online dove si può giocare in team con altri internettiani in un mondo molto colorato e pieno di missioni da compiere, l’originalità sta nel fatto che si può diventare non solo un guerriero ma anche uno chef o un pilota di kart o altro ancora, dipende dalle scelte che si fanno durante il gioco.

homepage-freerealms.png

Il download e l’installazione risultano facilissimi ed intuitivi anche se in lingua inglese, la grafica è molto bella sebbene si tratti di un gioco online e si può anche scegliere la risoluzione fra molte possibilità anche molto alte.

Il gioco è stato studiato per essere adatto alle famiglie piuttosto che ai killer incalliti dalla generazione di Doom Unreal COD e altri FPS che personalmente sono sempre la stessa cosa e hanno stufato davvero.

Altra interessante caratteristica è che all’interno del gico ci sono altri mini-giochi ma non così mini come ci si aspetterebbe, infatti c’è addirittura un gioco di carte con caratteristiche simili, sebbene semplificate, ai vari GCC come Magic (che regna da 10 anni e passa) o vampires o altri ancora.

Per vedere dei trailer del gioco potete benissimo dirigervi su media.pc.ign.come cliccare su “watch now” per ogni video, sono molto ben fatti, ve li raccomando.

scegli_personaggio.pngavatar_finito.png

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest