Videosorvegliare la vostra casa, ufficio, attività commerciale ora è possibile senza pagare tecnici



 Kit Wireless DVR 2,4Ghz Motion Detect + Ricevitore Wireless + 3 x Spy Camera Night Vision

Quanti di voi, hanno sempre voluto video sorvegliare il proprio appartamento, villa, ufficio, attività commerciale?

Tutti solitamente non sono ben propensi ad effettuare cambiamenti, spendere molti soldi, chiamare un tecnico specializzato, creare fori per il passaggio di cavi etc..

Esistono numerose soluzioni accessibili per tutti che non comportano grandi investimenti di denaro. Non bisogna chiamare un tecnico ne creare fori per casa o in ufficio.

Il sistema di videosorveglianza che vi presenterò è un Kit Wireless DVR composto da un ricevitore DVR + 3 Camere Visione Notte e Giorno.

www.electrevolution.it 

Questi kit è l’ideale per essere implementato anche ad un sistema di allarme già esistente, grazie all’uscita dedicata Allarme.

Allora ci soffermeremo inanzi tutto sul ricevitore DVR Wireless che ha una velocità di aggiornamento pari a 2,4GHz. Questo ricevitore non deve essere collegato necessariamente ad uno schermo o ad un personal computer grazie alla tecnologia DVR.

La tecnologia DVR vi permetterà di registrare direttamente su supporto di memoria SD. Il ricevitore è provvisto di uno slot per inserire schede SD. Il ricevitore registrerà in automatico solo nel momento che sarà effettuato un movimento. I video registrati hanno un basso peso, infatti saranno registrati video di 10 secondi. Quindi se un movimento è di 1 Minuto, il ricevitore DVR registrerà 6 video di 10 Secondi l’uno. Come ho già accennato il ricevitore può essere implementato ad un sistema di allarme già esistente, quindi nel momento che le camere intercetteranno un movimento scatterà anche l’allarme oltre ad effettuare le registrazioni.

Il kit è composto anche da 3 Camere Wireless con sensore ottico da 1,3 Pollici CMOS. La risoluzione video supportata è 628 x 582 pixels. Le camere possono effettuare riprese anche di notte. Il raggio di visione notturna è di 7 Metri. La modulazione supportata è FM.

Il kit ha un raggio di trasmissione wireless di circa 100 Metri all’aperto in assenza di dispersioni. Il ricevitore riconoscerà in automatico le telecamere una volta alimentate.

E’ una soluzione per effettuare videosorveglianza a basso costo e molto semplice da essere gestita da tutti. Una volta effettuate le registrazioni potrete estrarre la memoria SD e vedere con estrema semplicità i video sul vostro pc.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest