ViewPad 10e Android Gingerbread



Oggi vi presentiamo un nuovo tablet pc che sarà sicuramente apprezzato da parte di tutti gli appassionati del genere. Il suo nome è ViewPad 10e, un prodotto esclusivo che va a integrare la vasta gamma di tablet ViewSonic, uno dei produttori più famosi del mondo elettronico.

Quali sono le caratteristiche principali offerte da questo prodotto? Sicuramente una risoluzione di
1.024×768 pixel, display da 9,7 pollici touchscreen e una fotocamera da 1,3 megapixel posizionata frontale per effettuare videochiamate di ogni genere.

Un prodotto innovativo da un prezzo esclusivo che sicuramente farà gola a tutte le persone che non possono fare a meno di un dispositivo portatile sempre pronto a collegarsi in rete per gestire posta elettronica e siti web. Il sistema operativo è rappresentato da Android 2.3 Gingerbread arricchito dall’interfaccia utente proprietaria ViewScene 3D che include pannelli personalizzabili e widget innovativi.

Non manca di certo il collegamento Wifi 802.11 b/g/N e il Bluetooh 3.0, potrete scambiare dati con altri dispositivi alla velocità della luce e collegarvi alle reti wireless messe a vostra disposizione, cosa desiderare di meglio. Per garantirvi la massima potenza è stato inserito un processore ARM Cortex A8 da 1Gb, per la memoria, avrete uno spazio di storage pari a 4Gb espandibile a 32Gb.

Il prezzo di lancio a partire da dicembre, dovrebbe essere intorno ai 149 euro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest