ViGlance: super 7 per Windows Xp



viglance_graphic_front

Lee-Soft è un business, forse non così noto che evelopsoftware che emula le caratteristiche dei vari sistemi operativi XP. Alcuni dei loro prodotti sono:ViStart (Vista Start Menu per Xp) ViSplore (Explorer per visualizzare i file in XP),ViOrb (pulsante di avvio per visualizzare Xp) e ora ViGlance (Super Bar per Windows Xp 7) .

Quindi, questo è ormai evidente, se si desidera essere famoso superbarra con il nuovo sistema operativo di Microsoft, ViGlance è ciò di cui hanno bisogno. Non solo è il tuo aspetto, ma anche tutto il suo stile visivo, che comprende gli stili di visualizzare le miniature di lettere, diapositive, ecc.

Suggerimenti: Per ottenere la dimensione delle icone sono 48 × 48 come un “must”, è necessario prima sbloccare la barra delle applicazioni, il doppio della dimensione, e bloccare nuovamente.

È necessario avere installato il Service Pack 3.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ma a che serve?

  • se leggeresti capiresti…tu fai commenti solo per avere i 10pt

  • hahahahaha!
    hai perfettamente ragione koala1992!

  • Ti assicuro che ho letto e mi sono sforzato parecchio per cercare di comprendere il senso del tuo articolo di 4 righe mal contate scritte con un italiano da terza elementare. Nonostante le frasi non leghino una con l’altra, nonstante non ci sia nell’articolo un inizio, un core e un finale e nonostante la punteggiatura sia stata messa a casaccio ho comunque, a stento, compreso che si tratta di un emulatore di sistemi operativi e la mia domanda mi sembra più che pertinente.
    A conferma della tua ignoranza riguardo l’uso della lingua italiana hai commentato sbagliando il congiuntivo (e qui il livello scende alla prima elementare).

    Comunque rispondo al tuo “se leggeresti capiresti…” dicendoti che se leggessi (e non leggeresti) sapresti scrivere e parlare un italiano corretto.

    Ora, perfavore, evita di repplicare, hai già fatto una pessima figura. Non peggiorare la situazione.

    A Niravo, invece, consiglio di smaltire la rabbia, per la magra figura che ha rimediato la scorsa volta, scrivendo qualche articolo sui giochi online per ragazze.

  • te la prendi con Nirvano perchè ha detto la verità…e inoltre cosa 6 un professore d’italiano???…dì la verità tu non hai letto l’articolo….guarda che se confessi non ti succede niente

  • Non sono un professore di italiano ma un italiano Madrelingua, al contrario di te probabilmente.
    Comunque qui non si tratta di voler fare il professore ma sbagliare i congiuntivi è veramente scandaloso per uno che “scrive” o prova a scrivere.
    E’ un pò come voler andare in moto consapevoli di non saper stare in equilibrio sulla bicicletta.
    Dovresti fare qualche passo indietro e rivedere le basi.

    Tanto perchè ti sia chiaro: Niravo ha risposto così non per venirti in soccorso ma perchè non ha ancora digerito il rospo per una discussione di qualche giorno fa.

  • Ti assicuro che l’ho letto più volte il tuo articolo ed è scritto in maniera scandalosa. Fammi un favore: rileggilo anche tu e fatti una onesta autocritica.

  • Ah quindi non è ke rompi le b___e solo a me, ma le hai rotto anke ad altri utenti…quindi 6 uno proprio da evitare

  • Mi difendo solo da chi mi attacca perchè non è capace di confrontarsi.
    A te, comunque, per attaccare mancano gli strumenti.
    Scriverai ancora due o tre articoli che ovviamente non faranno visite, visto il livello, e poi smetterai sicuramente.
    Tanti saluti.

  • qst articolo mi ha fatto guadagnare 0,56 euro considerando che è pubblicato da poco è tanto…Ho iniziato a scrivere da 3 giorni e ho già guadagnato 8 euro…quindi penso proprio che continuerò…

  • siiiii koala1992, bravissimo, continua così! non dare retta a chi non ha nulla da fare che rompere le b***e gli autori!

  • visto girandolo ce ne sn altri ke la pensano come me

  • HA HA, che ridere… in realtà sono koala1992 e il messaggio di prima lo scritto io per dare il benservito a Girandolo che si crede inteligente ma in realtà non lo è perchè neance ha capito il trucchetto.

    Sono molto più furbo io. HAHAHAHA IO SONO DI MOLTO IL PIù MIGLIORE.

  • nn è vero!!!!superkoala non è koala1992…x me qst idea è di Girandolo…Girandolo ma 6 proprio caduto in basso

  • inoltre se cliccate su superkoala esce Il sito girandolo girandello…quindi riconfermo sei proprio caduto in basso ma tanto in basso

  • Tu non sei tutto finito…hai seri problemi. Prova a farti curare…magari possono ancora fare qualcosa anche se dubito fortemente.
    Sei ridicolo.

  • io sarei qll ridicolo o 6 tu???prova a cliccare sopra SUPERKOALA esce un sito ke si kiama http://girandolinogirandorello/ …suona tanto a al tuo id account qnd prima di fare affermazioni copri le tur traccie

  • ma falla finita idiota…te lo sei scritto dasolo compreso il sito che non esiste. Meno male che la gente non è stupida e si può fare un’idea di come sei ignorante a prescindere dalle castronerie che dici.
    Sono un programmatore. I due messaggi Koala e superkoala provengono dallo stesso ip e quindi dalla stessa postazione pc di uno stupido bambino capriccioso che non ha ancora deciso di crescere.
    DACCI UN TAGLLIO! E CRESCI!

  • senti io nn ho creato quel account…nn sn così stupido da creare un’altro account con lo stesso nome…e inoltre tu nn 6 un programmatore se spari certe cazzate sugli ip…cretino!!!

  • NELLA VITA SI PUò ANCHE AVERE TORTO. SOLO GLI STOLTI HANNO SEMPRE RAGIONE.
    IL MIO TORTO E’ QUELLO DI DARTI RETTA.
    QUINDI DA QUESTO MOMENTO NON RISPONDERO’ PIù E TI LASCERO’ LA “SODDISFAZIONE” DI AVERE L’ULTIMA PAROLA VISTO E CONSIDERATO CHE DALLA VITA ALTRE SODDISFAZIONI NON PUOI AVERNE.
    TANTI SALUTI E BUONA VITA

  • aggiungi un’altro torto e ammettilo….tu nn hai letto l’articolo e continui a criticare gli altri per avere i 10 pt

Pinterest