Vincere al Superenalotto: da oggi è più facile!



147.227.391,73 di € è, ad oggi, il montepremi che intascherà il fortunato che riuscirà ad indovinare i fatidici 6 numeri del famoso gioco del Superenalotto. Gioco che ormai ha conquistato proprio tutti: basti pensare che, sommati, le Fan-page di Facebook di Silvio Beslusconi e Niki Vendola non raggiungono i numeri di questo famoso gioco. E’ anche vero che se uno riuscisse a vincere potrebbe dire di fregarsene tranquillamente di quello che fanno Berlusconi e Vendola.

In ogni caso, oltre all’ovvia questione di fortuna di cui il gioco si compone, è possibile utilizzare un minimo di strategia per aumentare le possibilità di vincere. Faccio un esempio per spiegarmi: se io gioco 10 schedine con i numeri 1,2,3,4,5,6 e questa è la combinazione vincente, la mia vincita sarebbe pari a quella che avrei fatto giocando una sola schedina. Variando invece i numeri, le probabilità di vincere aumentano.

Esempio idiota ma comprensibile, va da sé che, nel momento in cui io riesco a giocare numeri, su schedine diverse, con una certa logica, le possibilità saranno aumentate; c’è un modo, ad esempio, di giocare 20 numeri, in un certo modo, su 10 schedine diverse: se tra i nostri 20 numeri appaiono i 6 dell’estrazione, siamo matematicamente sicuri di aver fatto almeno 3. Nulla ci vieta di fare anche 4, 5 o 6, ma almeno 3 lo facciamo (giocati 10 euro, vinti 20).

Questo è possibile grazie ai cosiddetti Sistemi di Numeri, che non possono essere calcolati da soli ma in cui possono venirci in aiuto dei piccoli programmi gratuiti reperibili sulla rete. Uno di questi è Superenalotto3000, gratuito leggero e in italiano, che potrete scaricare dal link in basso per provare a creare uno di questi sistemi; tra l’altro, se andate in ricevitoria e prendete le schedine vuote, sarà il programma stesso a stampare i numeri delle varie schedine tramite la vostra stampante, schedine pronte per essere validate (se fate 10 schedine, non dovete perder tempo a segnare 120 numeri insomma, ma fate il sistema e il programma fa tutto da solo).

Insomma, si tratta di un programma da provare, magari per rendere tutto meno “casuale” e aumentare le probabilità di vincere. E chissà che non sia grazie a lui che otterrete il fatidico 6 e non vedrete più l’ufficio nel quale vi trovate in questo momento?

Per iniziare, scaricate Superenalotto3000

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Dannazione, lo capirete o no che è TUTTO CASUALE e con sistemi del genere hai BASSE probabilità di vittoria ma ALTISSIME di perdita?

  • Certo che lo so, infatti personalmente non gioco: ma per chi è un giocatore incallito, meglio un sistema fatto bene che 10 schedine del tutto casuali e ripetitive che abbassano le probabilità di vittoria.

  • È diverso.
    Le probabilità di vittoria non si abbassano per nulla.
    Se anche giocassi 100 schedine con combinazioni diverse otterresti comunque intorno allo 0,00000016% a differenza di un “normale” 0,0000000016&

Pinterest