Vinci account Megaupload Su My-webmagazine gratis



20091018contest-mu

Il sito My-webmagazine.com ha aperto un contest aperto a tutti i blogger della rete, il premio finale è un account premium per Megavideo/Megaupload di 3 mesi ma vediamo le regole

Come Fare

Per partecipare occorre pubblicare un articolo sul proprio sito che parli di questo contest e che riporti all’interno un link alla pagina del concorso oppure alla pagina principale del blog.

Dopodiché dovrete commentare sotto l’articolo del contest riferendo il link al vostro post e aggiungere inoltre contatto email e nickname così da poter essere contattati in caso di vincita.

Requisiti necessari

  • Ammessi solo blog/siti in costante aggiornamento da lungo periodo
  • Non verranno considerati siti con contenuto pornografico, warez,  casinò o gioco d’azzardo.
  • Non verranno considerati sotto-blog di  grandi reti tipo hostati su Msn e simili, come Facebook, Netlog, sono però ammessi blog Twitter.
  • Naturalmente tutti i siti o blog creati il giorno stesso o nei seguenti quello della pubblicazione dell’articolo originale non saranno ammessi
  • Essere tra i primi 50 ad avere i requisiti e ad aver scritto l’articolo e a commentare come sopra.

Ogni sito verrà controllato.

Modalità di estrazione

L’estrazione è dipendente dal lotto, più precisamente ci si baserà sulla ruota di Roma, se il numero è maggiore di 50 si prenderà il secondo estratto e via di seguito. Naturalmente ad ogni autore verrà assegnato un numero da 1 a 50, per vedere l’elenco dei partecipanti c’è una pagina fatta con googledocs qui, al raggiungimento di 50 partecipanti validati si sceglierà la data dell’estrazione.

Non perdete tempo allora e per ogni dubbio commentate pure l’articolo che trovate dopo il primo link.

Buona fortuna!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest