Vinci PSP e iPod con Facebook e Firefox



20091113mbg_logoSapevate che è possibile vincere una PSP o un iPod Shuffle da 2GB con Facebook e con Firefox, e senza fare assolutamente nulla?
No?
Allora vi spiego io come fare.

Vi basta essere iscritti a Facebook. Una volta fatto il login, cliccate qui e scaricate il plugin per Firefox. E’ totalmente sicuro e non dà nessun fastidio: potete continuare a navigare tranquillamente e il lavoro del plugin non vi disturberà affatto nè nella navigazione nè in qualsiasi altra operazione del pc. A questo punto, seguite l’account twitter di MyBlueGrid e cliccando su “edit profile” inserite il vostro username twitter: dopo pochi minuti vi verranno assegnati 25 punti. Distribuite il vostro link di affiliazione verso i vostri amici Facebook e non solo, e cercate di accumulare il maggior numero di referral possibile. Il contest di Novembre, infatti, funziona così:

  • chi avrà il maggior numero di Referral vincerà questa PSP;
  • tra i followers di twitter, una persona a caso vincerà questo iPod.

C’è già stato un contest ad ottobre per cui sono stati assegnati premi, e dal 7 novembre al 1 dicembre sarà in corso questo. Tutti i dettagli del contest li trovate sotto Contest Details nel menù dell’applicazione Facebook.

Ma come funziona l’applicazione?
Una volta installata, vedrete in basso a destra la scritta “mybluegid (0)” che a volte diventerà “mybluegrid (1)”: significa che il plugin sta lavorando a una delle task assegnate oppure no.
Ogni giorno il plugin contatterà il server principale e scaricherà una “schedule”. La schedule non è altro che una lista di siti (solitamente tre) e diversi orari. Se in quel preciso orario il vostro Firefox è aperto, il sito verrà visitato ma senza intralciare il vostro lavoro o aprire nuove finestre. Questo vi farà guadagnare un punto e potete vedere come procedete nella scheda “My results” dal menù dell’applicazione.

Tutto qui? Sì, è tutto qui. Il vostro computer continuerà a funzionare come sempre.
L’utilità di questa applicazione, e del plugin, è più palese per chi, per svariati motivi, tiene aperto Firefox per molte ore al giorno: per lavoro, per gli autosurf, eccetera. Voi non dovete fare altro che aprire Firefox, al resto ci pensa il plugin. Per vedere la vostra schedule giornaliera, dovete cliccare su Strumenti -> MyBlueGrid, e vi si aprirà una finestrella in cui vedrete l’elenco dei siti e l’orario a cui dovranno essere contattati. Tenete conto che sono orari spalmati sulle 24 ore.

Vale la pena provarci, sia perchè la fortuna potrebbe anche sorridervi e farvi vincere, sia perchè il plugin ora è in fase di test, ma promette bene dal punto di vista dei premi :) Fatemi sapere!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • FELICE CAPODANNO E TANTI,TANTI,TANTISSIMI AUGURII!!!!!!!!
    PARTECIPA GRATIS E VINCI SU FACEBOOK!BASTA SOLTANTO ISCRIVERSI CLICCANDO:
    http://www.facebook-premi.it/?ref=1500286471
    PREMI IN PALIO:
    1) Ultimo modello di Pc Mac con schermo da 27”
    2) Iphone Nuovo 3G
    3) Ipod Shuffle Mac
    4) Dalla quarta alla ventesima posizione si vincerà un completo corso professionale su come iniziar…e a creare un lavoro tramite internet, creato direttamente dal team De $antis Business.

Pinterest