Vips Che investono in startup



Dopo aver visto come spende i soldi Jessica Alba, vediamo cosa combinano altre star che, evidentemente, non vogliono essere da meno.

Lady Gaga
Lady Gaga e Kenny West hanno scommesso 7,5 milioni di dollari su Turntable.fm. Il sito consente di scoprire nuova musica con i tuoi amici. Purtroppo questo sito è riservato ai soli residenti in USA, quindi non possiamo vedere se Lady Gaga ci abbia visto lungo o meno. Io scometto di sì.

Leonardo di Caprio
Dopo aver girato nella testa (e nei sogni) della gente con l’Inception e aver finito di combattere le minacce al suo paese nei panni di J. Edgar, Leonardo di Caprio si è fatto un account su mobli.com
Gli è piaciuto così tanto che ha optato per mettere qualche soldino in più rispetto ad un account premium: 4 milioni di dollari.

Justin Timberlake
Justin fa il raddoppio: prima scommette su un myspace che deve decidere cosa fare da grande (visto che facebook si è accaparrato tutti) e poi su un progetto ancora in private beta: dekko.
Si vede che vestire i panni dell’autore di Napster in The social network gli ha dato qualche spunto.
Vedremo se riuscirà a trovare l’idea giusta per il prossimo utilizzo di Myspace.

Ashton Kutcher
Secondo me questo simpatico ragazzotto ha i poteri che sfoggiava in The butterfly effects. Lo dico perché investire contemporaneamente su Foursquare, GroupMe, Hipmunk, Chegg, Flipboard, Milk, TinyChat, Fab.com, Path, Airbnb, Optimizely, Blekko, WarbyParker ha come l’aria di sapere esattamente cosa sta per succedere.

MC Hammer
And the winner is… cominciava così il suo video tormentone dei primi anni ’90; personalmente mi sento di ridirglielo per il coraggio di questa iniziativa: Wiredoo è un motore di ricerca semantico che promette di sfornare risultati strutturati e ben catalogati.
Per fare un esempio, se cerchiamo “macchina usata” su google troviamo i vari autoscout24 che a loro volta ci danno risultati strutturati con tutte le classificazioni di turno.
Bene, Wiredoo promette di arrivare a sfornare direttamente risultati strutturati su qualsiasi cosa.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • gag brizilein rire
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest