Vivere di internet, possibile?



Con l’ avvento di internet e col diffondersi di un’ idea di benessere basata esclusivamente sui soldi, sempre più persone, sopratutto giovani, provano la strada del guadagno online. Le aspettative e i sogni sono grandi all’ inizio ma dopo qualche settimana la dura realtà emerge, e solo in pochi riesco veramente a guadagnare qualcosa. Ma come guadagnare online? Bè di metodi ce ne sono tanti, alcuni più remunerativi, altri più impegnativi, con alcuni si infrange la legge, con altri si rischia di perdere quei pochi euro che avevamo.

Parto proprio da questo, la mia passione, il trading online. Sicuramente il più remunerativo, ma anche il più rischioso. I mercati finanziari, così affascinanti ma pericolosi. Il rischio qui non è solo quello di perdere tempo senza guadagnare nulla, ma addirittura si può perdere i due soldi che avevamo investito. Altresì con studio, dedizione e controllo di se stessi si possono guadagnare belle sommette.

Partendo dal presupposto che non vogliate infrangere la legge, togliamo la truffa dai possibili modi per guadagnare. Un esempio tra tutti quello di fare siti simili a quelli delle banche per poi invogliare i visitatori ad inserire i propri codici per fregargli tutti i soldi dal conto.

In alternativa potete provare la strada del webmaster, ma vi assicuro fare un sito, risucire ad attirare visitatori e guadagnare anche solo 100 euro al mese è un impresa dura, che richiede molto ma molto tempo, dedizione e volgia, tanta voglia.

Io per esperienza vi consiglio di non illudervi  di vivere di internet. Solo dopo esservi convinti che non potrete vivere online, avrete una piccola posibilità di guadagnare qualcosa.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Sono daccordo con te, guadagnare online è dura, ma non impossibile..
    servono giuste strategie e conoscenze..
    io per esempio è un anno che studio la materia del guadagno online, magari con alcuni ebook e leggendo blog come il tuo che mi forniscono informazioni gratuite.. ed inizio a guadagnare qualcosa adesso..

    Perchè per attuare uan strategia di guadagno manca sempre un pezzo di conoscenza..

    Quindi si può guadagnare online sacrifici e costanza.

    Saluti

Pinterest