VLC 1.0.0: Finalmente disponibile per il download la versione definitiva!



VLC 1.0.0 download

Per chi non lo sapesse VLC è un Media Player che permette di visualizzare video, ascoltare musica, radio e dopo tanta attesa è finalmente arrivata la versione definitiva: VLC 1.0.0.

Sulla pagina ufficiale,infatti,  è ora possibile effettuare il download (link a fondo pagina) di VLC 1.0.0 dopo anni di versioni Beta!

Uno dei tanti vantaggi che VLC ci propone è la possibilità di installarlo su tutti i sistemi operativi inoltre può supportare  praticamente tutti i formati audio e video presenti in circolazione, di sottotitoli e di visione di programmi in streaming. Altra caratteristica da non sottovalutare è la leggerezza dell’install che consumerà veramente poche risorse di sistema (adatto anche a PC un po datati).

VLC,infine, è ulteriormente personalizzabile permettendo di modificare la skin a proprio piacimento. Basta andare sul sito ufficiale e scegliere quella che ci piace di più!

Ecco il link per il download di VLC 1.0.0

Buona visione!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • che cosa porta di bello la versione 10?

  • Ha il supporto fram by frame nel video, supporta HD, la pausa istantanea, ridimensionare lo schermo in modalità schermo intero, legge i rar e ha una nuova barra degli strumenti. Questi dovrebbero essere i principali!

Pinterest