VLC per Windows 8 si farà, grazie a Kickstarter



Il famoso media player VLC è installato al giorno d’oggi su più di 100 milioni di dispositivi. La versione esistente è disponibile solo per dispositivi basati su tecnologia Intel.

Un team di sviluppatori quindi si è preso carico del compito di creare una versione di VLC che si integri al meglio sul nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 8, e che supporti anche dispositivi dotati di processori ARM, cioè quasi l’intera totalità dei dispositivi mobili disponibili oggi sul mercato.

Gli sviluppatori, avendo ovviamente bisogno di fondi per portare a termine il progetto, hanno deciso di raccogliere utilizzando la famoso piattaforma di crowd-founding kickStarter, che grazie alla geniale idea che le sta alla base, ha permesso, ad oggi, la realizzazione di centinaia di interessantissimi progetti.

Visitando la pagina principale del progetto, possiamo vedere come la soglia minima di fondi richiesta dai produttori sia già stata superata, nonostante manchino ancora quasi 3 giorni alla conclusione della raccolta.

Questa è quindi, senza dubbio, una bellissima notizia! Pronti a portare sempre con voi VLC?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest