Vodafone contro Apple e Google



20090715vodafone_logo

Il primo operatore al mondo della telefonia mobile, Vodafone, corre ai ripari e per non mettere a repentaglio il rapporto con i propri clienti, cerca strategie per offrire servizi a costi ridotti e concorrenziali rispetto a Apple e Google.

Da dove cominciare se non da una ristrutturazione completa del proprio portale che dal 20 luglio metterà a disposizione moltissimi servizi pensati ad hoc per fare concorrenza al modello iPhone e Gphone.

Ma il vero scontro ci sarà in autunno, quando Vodafone lancerà il suo servizio dedicato al social networking, capace di offrire all’utente l’accesso a tutti i siti di social networking scelti da esso.

Il cliente infatti, potrà accedervi attraverso un’unica registrazione mentre sarà l’operatore ad effettuare l’identificazione su Facebook, Twitter, e tutti i siti di social networking.

Un nuovo servizio, più accessibile quindi, che ha come obiettivo quello di consentire ai propri clienti un uso “senza confini” della tecnologia…a prescindere dal cellulare utilizzato…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • non potresti segnalare qualche link?

  • Ciao Evilfox, puoi approfondire meglio l’argomento in questo articolo di Repubblica…
    http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/tecnologia/cellulari-2/vodafone-apple/vodafone-apple.html

Pinterest