Vodafone, flash mob per il Guinnes dei primati!



Sabato 16 settembre 2010, Vodafone da appuntamenti a tutti i suoi clienti alle ore 15.30 a Roma, presso la storica Fontana di Trevi. Questo speciale “flash mob” è stato organizzato per tentare di realizzare il nuovo Guiness World Record nel lancio in contemporanea di monetine. Per evitare contusioni e incidenti, le monetine che saranno lanciate nella fontana – che detto per chi non lo sa, non è un gesto vandalico ma un atto propiziatorio come da antica leggenda capitolina – dovranno essere quelle da 1 centesimo di euro e non è certo un caso che si tratti proprio della moneta che identifica le nuove offerte “1 cent” dell’operatore telefonico.

Per entrare nel Guinnes dei Primati bisognerà però essere veramente in tanti, perchè il record del lancio simultaneo di monetine appartiene ad una scuola indiana, che lo ha stabilito lo scorso 6 agosto 2010 con la partecipazione di quasi 1.500 studenti! Il “raccolto” verrà alla fine devoluto alla Caritas di Roma. A tutti i partecipanti Vodafone regalerà una t-shirt celebrativa dell’evento, un cappellino ed una card con la quale sarà poi possibile, recandosi in un negozio Vodafone One, ottenere gratuitamente una SIM con 5,00 euro di traffico telefonico incluso.

Per confermare la propria partecipazione all’evento, è possibile lasciare un messaggio sulla bacheca della pagina Facebook appositamente creata per lo stesso, disponibile al seguente link: Vodafone flash mob Roma

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest