Vodafone Internet Key: l’offerta di Vodafone



Le Internet Key, chiamate anche Pennette USB Internet, sono diventate sempre più popolari nel corso di questi anni grazie alla continua diffusione dei computer di tipo notebook e netbook.

Proprio quest’ultimi, visto il loro costo ridotto rispetto ai normali notebook e la maggiore portabilità, sono diventati l’oggetto dei desideri di moltissimi giovani e non che desiderano utilizzare Internet in completa libertà, senza vincoli di orario e di luogo.

Dal momento che la rete WiFi non è ancora tanto diffusa in Italia, per rimanere sempre connessi a Internet con un notebook e netbook la soluzione migliore è acquistarlo già con un modulo 3G integrato (soluzione a dire il vero abbastanza costosa, di solito ha un costo di almeno 100 euro) oppure più semplicemente scegliere una Internet Key. Nell’articolo di oggi desideriamo focalizzarci sulle offerte proposte dall’operatore telefonico Vodafone, uno dei più importanti e utilizzati nel territorio italiano.

L’attuale offerta di Vodafone si chiama “Vodafone Internet Key con navigazione inclusa”, e come avrete già capito include ad un costo fisso sia la pennette Internet che la tariffa di navigazione Internet. E’ possibile scegliere di attivare una SIM dati sia in abbonamento che ricaricabile: i costi sono gli stessi, mentre cambia il tipo di traffico incluso. Nel caso della SIM abbonamento, sono inclusi 6 mesi di navigazione, fino a 30 ore al mese. Per quanto riguarda la SIM ricaricabile, il traffico incluso è di 3 mesi con massimo 30 ore di navigazione mensili.

Queste offerte sono valide fino al 28 Novembre 2010. Vodafone ci tiene a precisare che una volta superata la soglia prevista si attiverà automaticamente una tariffa di navigazione di 2 euro all’ora. Una volta finito il periodo promozionale, sarà possibile continuare ad utilizzare il servizio della Internet Key ad un costo di 10 euro al mese. Se invece si desidera disattivare il servizio, è possibile farlo in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest