Vodafone si allea con Facebook!



Vodafone ha stretto una alleanza strategica con Facebook per permettere ai suoi clienti – ed iscritti alla piattaforma di Mark Zuckerberg – di poter navigare sulle pagine del Social Network direttamente dal loro cellulare.

Con questo accordo, infatti, qualsiasi cliente di Vodafone ed iscritto a Facebook, potrà accedere al servizio per una settimana alla modica cifra di 2 euro.

Il servizio è disponibile da qualsiasi telefonino Vodafone Live!, la cui lista si può trovare direttamente sul sito web ufficiale dell’operatore.

La promozione si rinnova tacitamente di settimana in settimana, sempre al costo decisamente conveniente di appena 2 euro, ma per disdirla basta chiamare gratis il numero 42070. Altra bella notizia è che la prima settimana di servizio è completamente gratis !

Questa nuova offerta dell’operatore di telefonia mobile, si può sottoscrivere direttamente all’interno di Facebook (poteva essere altrimenti?), ovvero bisogna diventare Fan della Pagina del Vodafone Social Network, quindi attivare la promozione direttamente da questa pagina.

Prima, però, si raccomanda di leggere con attenzione il contratto del servizio, che prevede molte limitazioni.

L’approfondimento di questa notizia lo trovate qui :
Facebook News – Il Blog di GuidaBook.com

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • voda korpis bitonni
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest