Volante senza fili per l’Xbox 360!



Hai un gioco automobilistico per questa console e non ti piace il joystick? Tranquillo, è in arrivo un accessorio che fa per te! Dal 26 settembre uscirà nei negozi di videogame a soli 49,99€!

Si chiama Wireless Speed Whel, permettendo al giocatore di simulare un vero e proprio volante, come se stesse guidando davvero! Non ci sarà più bisogno di una sedia o quant’altro per tenere la pedaleria o per appogiare il volante: ecco dove sta l’innovazione.

Grazie ad un sensore ad alta precisione (chiamato giroscopico), si ha un maggiore controllo della sterzata. I grilletti nella parte superiore dell’accessorio mantengono un feeling come quello di un normale controller. Grazie al force feedback, inoltre, sentirete tutte le vibrazioni della vostra automobile!

Oltre a tutto questo, non potevano non mancare le freccie direzionali ed i pulsanti A e B per controllare meglio il menù.

Riguardo la compatibilità dell’accessorio, la Microsoft annuncia che funziona in molti dei videogames automobilistici, ma potrebbe non farlo per quello di vecchia portata.

Uno dei giochi in uscita di questo genere che vi consigliamo è sicuramente Dirt 3.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest