Wal Mart, Iphone a 99$?



Pare che la famosissima catena di negozi Wal Mart (USA), grazie ad un accordo con la Apple, stia per immettere sul mercato un nuovo modello di Iphone a 99 dollari.

Questa linea del rivoluzionario cellulare tutto fare riprenderà le funzioni di un modello prodotto nel 2007 con capacità di memoria pari a 4gb, in confronto ai 32 del prossimo N97 possono sembrare pochi, ma se ci pensiamo fino a qualche mese fa con 99 dollari non si comprava nemmeno un lettore Mp3 da 4gb!

Il lancio dell’Iphone “serie economica” aprirebbe il mercato ad un’ampia fascia di consumatori che da tempo lo desiderano ma, per questioni di principio o di diponibilità economiche, hanno deciso che 500 dollari abbondanti sono troppi per un cellulare.

La strategia di mercato adottata da Apple ha un’enorme validità dal punto di vista teorico, infatti col lancio del primo Iphone ha fatto sognare mezzo mondo ed ora quel sogno per molti diventerà realtà! Pensate che Wal Mart sarà, se la voce verrà confermata, solo il trampolino di lancio per questa fantastica linea di prodotti? A breve lo scopriremo!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!