Wallbase: oltre 400.000 sfondi di qualità



Siete tra quelli che amano avere sempre davanti un’immagine fresca, nuova, e quindi cambiate spesso lo sfondo del vostro computer? Oppure siete in cerca del giusto, anzi perfetto, sfondo da abbinare al vostro tema, per un modding favoloso?

Questo sito web potrebbe fare proprio al caso vostro. Si chiama Wallbase, e mette a disposizione una quantità di sfondi desktop davvero notevole.

Perchè davvero notevole? Bene, vi rispondo subito. Perchè ci sono più di 400.000 sfondi. Gratuti e di qualità.

Potete collegarvici da qui. L’interfaccia del sito è molto semplice, ma elegante. Vi basta inserire una parola chiave (Keywords) per visualizzare gli sfondi corrispondenti, oppure ricercarli anche in base al colore (cliccando su Color)! Potete scegliere anche la risoluzione, i risultati per pagina, se ordinarli per data, per rilevanza o per visite e molto altro, cliccando sul tasto accanto al cerca. Inoltre potete visualizzare anche gli sfondi disponibili in modo casuale (Random) oppure vedere i migliori (Global Toplist).

E’ totalmente gratuito.. e se state cercando uno sfondo per il vostro desktop, grazie a questo servizio, lo troverete di sicuro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest