Warhammer Online: Versione Di Prova Illimitata



20091126warhammer_online_-_age_of_reckoning_logo

La divisione giochi on-line di Orange, ha annunciato che Warhammer Online:  Age of Reckoning avrà un cambiamento:Il periodo di prova di 10 giorni è stato sostituito con un sistema di prova infinito.

La versione di prova gratuita permette ai giocatori di arrivare a livello 10 ma di poter continuare ad esplorare aree dell’ impero senza alcun limite di tempo.

In aggiunta, i giocatori possono esplorare i dungeon nuovi Grade 1, Hunter Valley o affrontare altri giocatori negli scenari Nordenwatch esempio, l’abbraccio di Khaine e le porte degli Ekrund.

I giocatori che partecipano alla sperimentazione gratuita parteciperanno al viaggio infinito , l’introduzione di nuovi tutorial e nuovi sistemi per la comunità come unione di “nuovi giocatori”, al fine di facilitarne l’integrazione nella comunità.

Con l’introduzione della prova e il flusso senza fine di nuovi giocatori possono partecipare i clienti in una guerra ancora più semplice,” ha affermato Jeff Hickman, produttore esecutivo di Mythic Entertainment. “Abbiamo lavorato duramente per permettere ai giocatori nuovi di capire il gioco e di integrarsi nella comunità e ora stiamo dando ai giocatori l’opportunità di esplorare le prime parti del gioco senza limite di tempo. Siamo sicuri che i giocatori potranno apprezzare il nuovo sistema.


Basterà scaricare un file di circa 1 GB e potrete partire subito con l’ avventura…

È possibile scaricare il client di Warhammer Online Free Trial infinito da questo link.

Potete trovare altre info sul mondo dei VideoGames a questo link

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest