Wazzub: il social che ti fa guadagnare



Wazzub il nuovissimo fenomeno web è partito… Parlano di Wazzub come l’internet perfetto, perchè sarà il nuovissimo Google e il nuovissimo Facebook.

Che sia una semplice campagna virale o meno non lo sappiamo però c’è da dire che ci sono già più di 150.000 nuovi iscritti e il loro numero continua a crescere.

Il tutto attira nuove iscrizioni per un semplice fatto e cioè che Wazzub sarà differente, perchè in questi tre mesi chiunque promuoverà il proprio link facendo iscrivere nuova gente guadagnerà un 1$ su ogni persona iscritta dal 01/04/2012.

Dopo tale data l’utilizzo di Wazzub sarà gratuito con l’unica differenza che le iscrizioni non verranno più renumerate. Praticamente abbiamo solo questi tre mesi per diffondere il messaggio. Molti parlano come il progetto più originale mai fatto prima nella storia del web.

Che dire? il tutto sembra un sogno. Molti magari non si iscriveranno ma credo che questo fenomeno segnerà la storia di internet.

Facebook e Google guadagnano miliardi di dollari e noi utenti siamo il successo di tutto ciò. Wazzub avrà lo stesso successo e l’idea di condividere i profitti è fantastica.

Su Wazzub Italia trovate tutte le informazioni e soprattutto rimanete informati su tutte le news. Attiviamo The Power of “We”!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest