Whatsapp per iPhone 5…alleluia!



Whatsapp è un client multi-piattaforma che consente di inviare messaggi, icone ed immagini ai nostri contatti semplicemente limitandosi ad autenticare, sullo smartphone in uso, il proprio numero di telefono.

E’ notizia delle ultime ore che gli sviluppatori del programma in questione hanno finalmente reso disponibile, nell’App Store di Cupertino, la versione 2.8.6 del celebre servizio. L’attuale release presenta, come innovazione principale, il supporto al nuovo Retina display da 4 pollici dell’iPhone 5 (seppur in forte ritardo rispetto ad altre applicazioni che sono state aggiornate con maggiore celerità).

Tra le novità minori, infine, troviamo una maggiore integrazione con il nuovo sistema operativo iOS 6 e la presentazione di diversi fix per bug minori presenti nella release precedente. Per procurarsi quest’aggiornamento, occorre recarsi nell’App Store o su iTunes: a questo punto chi ha già la vecchia edizione dell’app, potrà scaricare gratuitamente quella nuova mentre, per tutti gli altri, il costo sarà d’ora innanzi di ben 0.89 centesimi di dollaro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest