Whatsapp per Windows Phone 8 disponibile a breve



Whatsapp è l’applicazione per smartphone che consente ai suoi utenti di scambiarsi gratuitamente messaggi, foto e icone grazie alla rete 3G e, laddove disponibile, sfruttando il Wi-Fi.

Qualche giorno fa, alcuni utenti del Lumia 920 (animato da Windows Phone 8) lamentarono l’impossibilità di scaricare quest’app dal Market di Redmond ed ebbero la conferma e la spiegazione dell’accaduto dal Nokia Care Line.

Secondo l’azienda norvegese, la suite di messaggistica era stata tolta per consentire ai programmatori di lavorare sui problemi che la affiggevano: parliamo della sua proverbiale lentezza di funzionamento oltre a diversi bug nelle notifiche/pop-up dei messaggi in arrivo.

Nella stessa nota, Nokia tranquillizza gli utenti riferendo che Whatsapp tornerà disponibile al download entro il fine settimana con una velocità maggiore di ben 6 volte rispetto alla medesima app vista in Windows Phone 7 e che porterà in dote una lieta sorpresa: sarà, infatti, possibile disporre dello stesso ampio bouquet di emojii che si è potuto apprezzare nell’app vista sugli altri OS.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest