widget per blog: calendario



Continua il nostro sguardo sui widget per blog, da inserire gratuitamente in ogni parte del sito per rendere più appetibile e gradevole il nostro sito.

20091019calendario

Questa volta vi propongo un bel calendario che non fa mai male, da inserire soprattutto nella parte laterale del blog, permetterà ai vostri visitatori di programmare le giornate o semplicemente avere a portata di mano un widget molto utile.

Inserirlo nel sito è come sempre molto semplice veloce, basta copiare questo codice html dove volete nel sito e salvare il tutto; dopo pochi secondi ecco apparire il widget a calendario, molto simpatico e gradevole.

Ecco il codice da copiare:

<script type=”text/javascript” src=”http://cdn.widgetserver.com/syndication/subscriber/InsertWidget.js”></script><script>if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget(’92b35599-3c71-4d98-b375-383d5791b7f1′);</script><noscript>Get the <a href=”http://www.widgetbox.com/widget/calendar-japf”>Calendar</a> widget and many other <a href=”http://www.widgetbox.com/”>great free widgets</a> at <a href=”http://www.widgetbox.com”>Widgetbox</a>! Not seeing a widget? (<a href=”http://docs.widgetbox.com/using-widgets/installing-widgets/why-cant-i-see-my-widget/”>More info</a>)</noscript>

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest