Widget per blog: Chat



La chat è un ottimo strumento per tenere sul vostro blog gli utenti che entrano per leggere i vostri articoli.

Vediamo come funziona.

20091017schermata1

Non dovrete far altro che copiare ed inserire il codice che troverete a fine post ed inserirlo dove volete all’interno del blog o sito.

In questo modo si inserirà una barra laterale molto simpatica e ben curata, come nell’immagine, che permetterà ai vostri utenti di parlare tra loro o parlare direttamente con voi.

Questo è di grande importanza per un sito o blog per far si che gli utenti navigatori si affezionino al sito tanto da salvarlo tra i preferiti.

Quindi la procedura è molto semplice, copiate ed incolalte dove volte il seguente codice html:

Tag: guadagnare con internet, guadagnare sul web, creare blog, giochi online

<script type=”text/javascript” src=”http://cdn.widgetserver.com/syndication/subscriber/InsertWidget.js”></script><script>if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget(‘50032177-3c02-4203-8033-1c4f8d1bc2cf’);</script><noscript>Get the <a href=”http://www.widgetbox.com/widget/my-shoutout”>My ShoutOut</a> widget and many other <a href=”http://www.widgetbox.com/”>great free widgets</a> at <a href=”http://www.widgetbox.com”>Widgetbox</a>! Not seeing a widget? (<a href=”http://docs.widgetbox.com/using-widgets/installing-widgets/why-cant-i-see-my-widget/”>More info</a>)</noscript>

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Gran bella trovata quella della chat nel blog: potere interagire oltre a lasciare post è sicuramente interessante

Pinterest