Widget per blog: Easy Comments, commenti dagli utenti



Se avete un blog, sapete che migliorarlo ed ottimizzarlo in tanti suoi vari aspetti, lo rende più curato e apprezzato dagli utenti che lo visiteranno.

Ovviamente ci sono pro e contro: se da un lato l’utente è interessato, dall’altro canto tanti di questi gadget possono non solo rallentare il caricamento e quindi annoiare l’utente ma possono risultare invasivi e scoccianti.

Per questo vi consigli odi utilizzarli se strettamente necessario.

20091010schermata1

Easy Comments, inserisce nella sidebar laterale o dove volete voi, un pannello in cui gli utenti senza nemmeno registrazione possono parlare con voi, commentare i vostri articoli e quant’altro.

Possono chiedervi suggerimenti e consigli, quindi un gadget utilissimo, perchè vi mette in pieno contatto con gli utenti e quindi avere più visitatori unici.

Il codice è il seguente e basta incollarlo dove volete voi all’interno del sito:

<script type=”text/javascript” src=”http://cdn.widgetserver.com/syndication/subscriber/InsertWidget.js”></script><script>if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget(‘0b80b733-e67a-412a-a3de-3c24724afe13’);</script><noscript>Get the <a href=”http://www.widgetbox.com/widget/comments”>Easy Comments</a> widget and many other <a href=”http://www.widgetbox.com/”>great free widgets</a> at <a href=”http://www.widgetbox.com”>Widgetbox</a>! Not seeing a widget? (<a href=”http://docs.widgetbox.com/using-widgets/installing-widgets/why-cant-i-see-my-widget/”>More info</a>)</noscript>

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest