widget per blog: Traduttore per blog



Un gadget molto utile e valido che piace molto ai webmaster e blogger, è sicuramente il pulsante di traduzione del sito.

In effetti c’è molta utilità ad inserire un banner che permette la traduzione online e velocissima del vostro blog o sito, perché per esempio può avere visite dall’estero di persone interessate al vostro articolo e quindi hanno la possibilità di tradurlo e capirlo meglio.

Questo ovviamente a vantaggio del sito perché può essere di interesse per l’utente che lo ha visitato e quindi quell’utente sa che nel vostro sito potrà non solo trovare articoli interessanti ma può anche tradurli.

20091014traduttore

Per questo è molto consigliato l’inserimento nel sito del traduttore.

Se vi interessa dovrete solo aggiungere questo codice nel sito:

<script type=”text/javascript” src=”http://cdn.widgetserver.com/syndication/subscriber/InsertWidget.js”></script><script>if (WIDGETBOX) WIDGETBOX.renderWidget(’34d9ff34-f791-426b-bc08-839718a403fb’);</script><noscript>Get the <a href=”http://www.widgetbox.com/widget/site-translator-mini”>Google Site Translator (mini)</a> widget and many other <a href=”http://www.widgetbox.com/”>great free widgets</a> at <a href=”http://www.widgetbox.com”>Widgetbox</a>! Not seeing a widget? (<a href=”http://docs.widgetbox.com/using-widgets/installing-widgets/why-cant-i-see-my-widget/”>More info</a>)</noscript>

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest