Will it Blend? iPhone 5 vs Samsung Galaxy S3



Come da tradizione con l’uscita del nuovo iPhone 5 non poteva mancare il “frullo-test” dell’azienda americana leader nel settore di elettrodomestici, la BlendTec.

La sua specialità? i frullatori!

Da come si può evincere dal video postato su youtube dalla stessa compagnia, in questi “test-dimostrazioni” si ammira come, per quanto possa costare uno di quei device, nulla può davanti alle lame dei frullatori BlendTec.

Lo stesso proprietario dell’azienda si mostra in questi “divertenti” video (non per tutti), con il suo tono serio ed il camice bianco da scienziato pazzo. Si pazzo perché per qualsiasi altra persona, frullare per scherzo 2000 euro in smartphone, non fa ridere e non renderebbe di certo felici! diciamo così. Osservando la cosa sotto il punto di vista pubblicitario e di visibilità per il marchio di elettrodomestici, beh direi che 2000 euro non sono tanti per uno spot del genere. Divertente e che di certo mostra la merce e la sua efficacia!

Poche volte vi capiterà di frullare cellulari o altro materiale del genere fidatevi haha! ma se per caso ne aveste voglia, sapete a chi rivolgervi!

Resto solo da domandarsi: “Will it Blend?”, vediamo!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest