Win For Life e i 4000 euro al mese per 20 anni: controlla l’estrazione online



WIN FOR LIFE

Win For Life è il nome del nuovo gioco Sisal. Dal 29 Settembre 2009 è possibile giocare a questo nuovo gioco che come “miglior premio” ha in palio 4000 euro al mese per 20 anni ESENTASSE!!


La giocata minima è di 1 euro (anche se con solo 1 euro in più si raddoppiano le possibilità di vincita). Si devono indovinare 10 numeri su 20. Il gioco paga circa 10000 euro al 10, circa 100 euro al 9, circa 10 euro all’8 e per finire circa 2 euro al 7 (in pratica vi ripagate la schedina appena giocata). Giocando 2 euro si può vincere anche con lo 0 (zero) (vincita media 10000 euro), 1 (circa 100 euro), 2 (circa 10 euro), 3 (circa 2 euro). Il super premio da 4000 euro al mese per 20 anni si vince se si indovina il “numerone” e si fa 10 oppure “numerone” e zero (se si fa la giocata da due euro).

L’unica cosa che mi ha spinto a fare la mia prima giocata a questo nuovo gioco è il fatto che di ogni euro giocato, il 65% andrà al montepremi, 23% sarà destinato ai terremotati d’Abruzzo, 8% al ricevitore e il restante 4% a Sisal…
Giocare a sfidare la fortuna ed aiutare allo stesso tempo, in qualche modo, la popolazione dell’Abruzzo, mi è sembra una buona cosa. Naturalmente non ho vinto… Ho azzeccato “solo” 6 numeri… Per un numero e mi sarei ripagato la giocata! Naturalmente non sarò io a dirvi che i numeri che azzeccherete saranno sempre tra i 4 ed i 6… credo che sia tutto calcolato statisticamente… Io comunque vi auguro buona fortuna, non si sa mai!
Vi ricordo inoltre che si gioca nelle ricevitorie abilitate Sisal ed i numeri si possono controllare anche on-line, al nuovo sito Win For Life (faccio notare che rispetta le 14 Linee Guida WAI dettate dal ConsorzioW3C).
L’estrazione avverrà ogni ora dalle 8:00 alle 20:00.
L’ultima cosa che vi posso dire è che, come da previsioni, il nuovo sito è down per i primi minuti di ogni ora della nuova estrazione, quindi se non volete farvi rodere il fegato consiglio la visualizzazione del sito almeno 10 minuti terminata l’estrazione.

Ecco come si presenta una giocata Win For Life

Ecco come si presenta una giocata Win For Life

Ultimissima anche se la più importante… Giocate con giudizio!

In futuro sarà prevista la possibilità del gioco online. La Sisal al momento riporta:  “Si può giocare on line? Attualmente non è possibile giocare on line.”

Speriamo che in tempi brevi la funzione venga abilitata come accade per il SuperEnalotto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Magik

    E dove si gioca online? Io non lo trovo

  • La Sisal deve implementare lo strumento per poter effettuare le giocate tramite il sito ufficiale. E’ appena partito il gioco e servono le modifiche necessarie per affiancare il SuperEnalotto a WinForLife anche dalla rete.

  • loasterix

    neanch’io trovo il link per giocare on-line… comunque le sue belle 700 visite le ha già ricevute… complimenti!

  • loasterix

    e’ grazie a queste notizie che non saremo più su google news…

  • Magik

    Ottimo articolo !!! Il massimo della serietà…….

    (feed rimosso)

  • jacksally

    Sto tentando di far cambiare il titolo in si portà giocare on-line. I server del nuovo gioco spesso sono down e per implementare questa funzione, evidentemente gli serve tempo ed un Up-time maggiore di 55 minuti… Scusate, non è colpa mia. Sto tentando in tutti i modi di cambiare il titolo…

  • @loasterix: Non sono d’accordo. L’articolo è perfettamente in tema (segnala una risorsa online). Poi sull’errore non si discute perchè c’è stata un’incomprensione, ma da qui a dire che non saremo piu su Gnews per questo ne passa :)

    @Magik: ci spiace, è stato un errore…abbiamo già corretto il titolo e aggiunto una nota in fondo…

    Di più non possiamo fare..

  • loasterix

    Infatti appena il titolo è stato cambiato il numero di visitatori è sensibilmente diminuito… anch’io avevo fatto un articolo dove invitavo i giocatori a controllare la propria giocata sul sito della sisal, ma è stato sempre respinto perchè non riguardava un argomento informatico… vabbé…comunque meglio tardi che mai!

  • lol

  • @niravo: ?

  • jack sparrow

    spettacolo!!

  • jack sparrow

    anche io vorrei vincere,oggi vado a provare^_^

  • Se siete interessati alle statistiche di questo gioco qui (http://infoamici.blogspot.com/2009/10/come-vincere-win-for-life-le.html) trovate le probabilità di ogni punteggio!(da 0 a 10 con e senza numerone)

Pinterest