Win for Life: estrazioni in diretta su Twitter e statistiche online



200910312009-10-31-033-immagine-1

Dopo il forte successo iniziale di Win for Life, il numero di colonne giocate giornalmente si sta via via stabilizzando. Qualche sporadica giocata è concessa a tutti: un Quick Pick, una schedina compilata al volo magari qualche minuto prima di un’estrazione o magari un sistemone per cercare di ottenere l’attenzione del la dea bendata che, è il caso di dirlo, è proprio bendata.

Una volta giocati i propri numeri, però, resta il dubbio su come verificare facilmente la propria potenziale vincita. Ecco alcuni metodi.

Le estrazioni su Twitter e Twitter mobile

Il metodo più comodo e veloce è verificare i numeri usciti su Twitter,è disponibile GiovdiWFL.

Nel profilo vengono pubblicate le ultime estrazioni con le relative quote per ogni categoria di vincita non appena vengono rese disponibili sul sito Sisal. A fine giornata viene pubblicato il riepilogo di tutte le estrazioni.

Questo strumento è molto utile soprattutto nella versione mobile di Twitter. Con un cellulare compatibile è possibile conoscere gli ultimi numeri estratti con circa 5 centesimi. Se poi si ha un abbonamento flat è ancora meglio perché non costa nulla.

Statistiche su Giovdi.it

Sempre in collaborazione con Giovdi.it, è attiva da qualche giorno e si completerà nelle prossime settimane una sezione dedicata a statistiche e riepiloghi, chiamata Winforlife.

Sul sito, oltre agli ultimi concorsi, è possibile vedere i numeri più frequenti ed i riepiloghi giornalieri del gioco con montepremi, incassi e donazioni. Presto sarà disponibile anche un archivio sui concorsi passati ed i dettagli per ogni estrazione e per ogni giornata.

I canali ufficiali

Ovviamente sono disponibili anche i canali ufficiali Sisal per controllare le vincite.

A disposizione ci sono il sito giochinumerici.info dove è disponibile lo strumento verifica vincite tramite il numero della schedina (molto utile soprattutto per verificare più combinazioni), la pagina 597 del televideo RAI e la Sisal TV in Ricevitoria e nelle sale MatchPoint.

Se avete altri strumenti, potete scriverli nei commenti.

Win for Life per l’Abruzzo

Infine concludiamo con una notizia che va al di là del gioco e delle vincite: alle h13 sono stati raccolti 50 milioni di euro per l’Abruzzo. Forse però sarebbe il caso di devolvere una piccola parte anche agli alluvionati di Messina, che dite?

(immagine: Flickr, mararie)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest