WINDOWS 7 crea problemi!!



gates-annuncia-arrivo-windows-7-prossimo-anno-oggi-windows-seven-7-vista-xp-sistema-operativo-online-gratis-gratuito-free-aggiornamento-update-upgrade-mac-notebook-facebook-problemi-originale-dvd-schermo-desktop-msn-media-player

Arrivano voci importanti riguardanti l’ultimo sistema operativo, in commercio tra poco, sto parlando di windows 7, dove moltissime persone si sono lamentate, segnalando alla casa madre MICROSOFT problemi dovuti all’aggiornamento da Windows Vista a Windows 7, non da un’unica pagina WEB, ma provando da differenti fonti, alcuni anche dai negozi.

Perché vari problemi e preoccupazioni? Effettuando l’update da VISTA A WINDOWS 7, il sistema operativo vada in tilt, causando una serie di vari riavvii continui ‘’ infiniti ‘’; Questo perché si manifesta? Perché una volta che decidete di effettuare l’aggiornamento il vostro e dando l’OK, il vostro PC subisce il comando opposto ( non sono ancora riusciti a capire la causa ) mostrando sul vostro schermo dei messaggi inutili, con scritto :

  • aggiornamento riuscito!!!
  • per favore riavviare il computer per terminare la configurazione…
  • ma dopo il riavvio….
  • ecco qui, con un’altra bella serie di riavvi continui da parte del nostro PC.
  • Quindi… AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO!!!
  • Con l’impossibilità di utilizzare ancora la nostra amata macchina..

Questo per quanto riguarda alcuni computer, perché invece altri utenti, si sono lamentati per li stessi problemi,ma almeno non subivano tutti questi CRASH di sistema, ma almeno viene scritto, subito aggiornamento non riuscito, senza farci diventare matti.

In altri casi ancora più disparati, invece succedono entrambi le situazioni, con riavvi continui e computer da buttare!!!

web-usb-windows-7-menu-gates-annuncia-arrivo-windows-7-prossimo-anno-oggi-windows-seven-7-vista-xp-sistema-operativo-online-gratis-gratuito-free-aggiornamento-update-upgrade-mac-notebook-facebook-problemi-originale-dvd-schermo-desktop-msn-media-player

Adesso sto un po’ esagerando, non sempre succede tutto questo casino,ma in molti casi… SI! Sarete voi i fortunati utenti ad utilizzare il nuovo sistema operativo senza problemi?? Lo spero per voi….

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    bha…meno male k sono passato a mac os x!!!
    ora nn ho più problemi.

  • ahaahaha…ok!! ^_^

  • Si, come no!!! Mac OS = sistema chiuso, nessuna libertà, pochi programmi.

Pinterest