Windows 7 download gratuito !! ma …



 20090701windows-71

Windows 7 in download gratuito !!! ma ….

 

Download di Windows 7


Non è una barzelletta ma è quanto ha deciso di fare Microsoft per il lancio del nuovo sistema operativo Windows 7 che saà disponibile per il download sul sito ufficiale http://www.microsoft.com/windows/windows-7/download.aspx  già dalla versione beta gratuitamente!Qualcuno si chiederà , ma dove l’inghippo !? In effetti si tratta di una precisa scelta di marketing per convincere la gente della qualità dei prodotti Microsoft soprattutto dopo il flop di Windows Vista !  Tornando al download , vi spiego dov’è  l’inghippo!

 

 

Da consumarsi preferibilmente entro ….. 2010


Ebbene si , la nuova idea Microsoft ha una scadenza !!! Una volta scaricato e installato Windows 7  funzionerà fino a Giugno 2010 !!! ma la cosa più bella e divertente deve ancora venire …… da marzo 2010 il sistema si riavvierà automaticamente ogni 2 ore !!! il che renderà il sistema operativo poco usabile e snervante !Inoltre la versione beta  disponibile  per  il download gratuito sarà completamente in inglese almeno fino al periodo di natale quando uscirà la nuova release completa!

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • editor

    Coraggio: subito dopo l’installazione, al primo aggiornamento di Windows Update, arriva la lingua italiana… ;-)

  • autodafe

    beh, che volete, è una beta, è quindi normale che scada dopo un po’…Microsoft mica è Babbo Natale, non regala mai licenze definitive…direi che già il fatto che l’abbiano resa diosponibile per una beta pubblica non è male ;-)
    E comunque poi si potrà aggiornare, attivare con il proprio seriale e utilizzare senza dover reinstallare nulla.

  • ugodavis

    e si….certo che il riavvio automatico se lo potevano risparmiare hehe! cmq sicuramente uscira una crack!

Pinterest