Windows 7 più veloce di tutti?



Si, sicuramente ha “una marcia in più”.

Una cosa sinceramente saggia, che la Microsoft ha introdotto in Windows 7 e’ quello di eliminare o ridurre la fastidiosa lentezza, con cui si avvia il sistema operativo.

I risultati balzano subito a colpo d’occhio, però la velocità non e’ dovuta ad “uno struscio di scopa nuova”, ma al fatto che nell’avvio, i programmi di servizio ad esecuzione automatica, che non possiamo disabilitare, perché ci servono, si avviano in maniera differita.

Questo vuol dire, che per la lentezza, gli utilizzatori di sistemi operativi windows precedenti, come Windows 98/ME/2000/XP e non ultimo ormai Vista, che di critiche ne ha prese abbastanza, non devono disperarsi, perché in versione freeware, cioè gratis, in tante lingue e compatibile con le versioni su citate, c’e’ un programma dal nome startdelay o startup delayer, che fa partire i servizi in ritardo, permettendo al sistema di essere subito operativo, con una marcia in più.

Chi desidera aggiungere questa “marcia in più” al proprio sistema operativo, non deve fare altro che collegarsi al sito web: r2.com.au , dove scaricare, con il download, il programma di interesse e seguire le istruzioni di installazione, così il vostro sistema operativo sarà più veloce all’avvio.

Mi raccomando veloci solo col PC, per il resto guidate con prudenza, luci accese anche di giorno, senza dimenticare le cinture o il casco bel allacciato.

20091202windows7

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mauro

    Questo nuovo Windows 7 Non mi sembra affatto male, finora nessun problema, è decisamente più veloce di Vista, unica pecca, che a volte si blocca senza motivo (mouse e tastiera morti) e devo riavviare il computer.

  • da quando ho windows 7 non ho più problemi :) mi piace troppo !!

Pinterest