Windows 7 supera Vista in 2 settimane



Ci siamo, Vista  Windows 7 potrebbe presto mettere le ali alle sue vendite!
Il nuovo Sistema operativo di Microsoft sta mostrando una forte crescita rispetto alle versioni precedenti, alcuni nuovi dati ci devono far riflettere. Circa il 3,6 per cento dei Net-computer collegati sono stati con installazione di Windows 7 durante il fine settimana – a meno di due settimane dopo il suo lancio – secondo gli analisti di Net Applications.

Windows 7  20091103hp

Da soli 10 giorni in vita  Windows 7  ha avuto questi numeri davvero ottimi. Confronta anche tu: più di un mese dopo il suo debutto, Vista ha conquistato solo 2,04 percento del mercato dei sistemi operativi. Essa non ha cconquistato il 3,74 per cento nemmeno fino al maggio del 2007, quattro mesi dopo la sua uscita. A questo è seguito un lancio assolutamente stracolmo di  bestemmie da parti dei titolari.
Concesso, il nuovo Win 7  i dati si basano solo sul computer che accede al Web il Sabato e Domenica, e che il numero potrebbe aumentare o diminuire la settimana prossima o nelle settimane a venire. Ancora, è la prima volta che il software ha superato il limite  3 per cento, quindi è una pietra miliare degna di nota.
Complimenti a windows 7 per la sua ottima riuscita.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • c’era da aspettarselo. qualunque sistema operativo la microsoft avesse messo sul mercato, sarebbe sicuramente stato meglio di quel pseudo SO quale è Vista. al di la di questo, è veramente un ottimo prodotto. parlo per esperienza.

  • si hai prefettamente ragione!Confermo

Pinterest