Windows 8 non è ancora pronto per il lancio



I tantissimi fan di Windows sapranno di certo che il prossimo 26 ottobre sarà lanciato il nuovo sistema operativo, Windows 8, ma sorprendentemente il Ceo di Intel, Paul Otellini, ha dichiarato che questi non sarà del tutto completo e pronto.

E’ palese che Microsoft debba recuperare molta strada nei confronti di Apple, che soprattutto sul piano dei pc pare aver preso il largo sulla concorrenza. Windows 8 è un progetto nel quale occorre credere, spiega Otellini, e che potrebbe colmare quel gap con l’azienda di Cupertino. Data la grande importanza di questo sistema operativo però, è stato ritenuto giusto lasciare una porta aperta ad eventuali (e quasi certi) miglioramenti, che verranno poi apportati in seguito, magari prima di Natale, così da poter lottare alla pari nell’estenuante gara dei regali.

Le dichiarazioni non sarebbero dovute essere rese pubbliche, ma una volta giunte nel web non hanno potuto non creare disappunto tra fan ed esperti del settore, ai quali ora non resta altro che attendere e sperare per il meglio.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest