Windows 8 RT su HTC HD2



Nonostante sia stato immesso nel mercato parecchio tempo fa (novembre 2009), lo smartphone HTC HD2 continua a stupirci, mostrando sempre più le sue potenzialità e, soprattutto, la sua versatilità.

Grazie anche a Cotulla, uno tra i migliori sviluppatori nella creazione di custom Rom per questo terminale, tutti i possessori di questo HTC possono adesso usufruire dell’ultimo sistema operativo targato Microsoft. Si tratta di una versione di Windows 8, creata appositamente per processori a basso voltaggio come quello del nostro smartphone HTC HD2, chiamata Windows RT.

Essendo fondamentalmente una versione per tablet, il nuovo sistema operativo può sembrare non adatto per uno smartphone, tuttavia lo sviluppatore ha assicurato numerosi progressi e i primi risultati sono più che positivi. Il sistema operativo infatti sembra totalmente utilizzabile grazie al potente processore da 1 GHz presente e, considerando che inizialmente era installata la versione Windows Mobile 6.5, non possiamo che aspettarci ulteriori novità.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest