Windows Live Messenger 2011 in italiano gratis- Msn 2011 beta



Per i possessori di Windows Vista e Windows 7 è arrivata dopo tanta attesa la beta di Windows Live Messenger 2011.

Windows Live Messenger è un software di messaggeria istantanea che non ha bisogno di presentazioni essendo in assoluto il più usato e amato dai maniaci della chat online e anche su cellulare.

Oggi il software Msn 2011 è stato rilasciato dal sito originale in versione beta,nonostante eravamo in attesa ancora della versione definitiva del 2010 che forse verrà rilasciata tra 2 mesi salvo imprevisti, e con tante novità anche se forse non molto apprezzate in quanto è in via di migliorie.

Infatti il nuovo software Msn 2011 non ci permetterà di avere un nostro originale nick come nelle precedenti versioni a dovremo necessariamente accedere con i nostri dati reali, nome e cognome.

Una pecca che non è da poco considerato che ne va della nostra privacy.

Potremo invece avere a disposizione l‘accesso a Bing direttamente dalla finestra di conversazione, una nuova opportunità che farà di sicuro piacere…

Inoltre anche quest’ultima release di Msn 2011 ha dovuto effettuare correzioni come FaceBook sulla nostra privacy, quindi saremo noi a poter decidere se rendere visibile a tutti i nostri dati personali del profilo oppure nasconderli.

Altra caratteristica piacevole è la possibilità di lasciare video messaggi oltre che messaggi di testo anche ai contatti offline.

Ultima chicca la possibilità di accesso a tutti i social network stranamente escluso Twitter, direttamente dal client Msn e di restare sempre aggiornati ricevendo mopmento per momento gli aggiornamenti , e consentendoci di poter interagire in simultanea.

Il nuovo client possiamo scaricarlo direttamente dal sito originale per chi lo volesse provare da qui: WINDOWS LIVE MESSENGER 2011 gratis e in italiano

fonte: geekitalia

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

  • leev

    in italiano un cazzo!

  • e una cacata di quelle grosse

  • Paolo

    molte funzionalità in piu’. si può tornare anche alla vecchia e cara finestra iniziale di msn, basta smanettare un po con le opzioni. l’unica cosa che nn mi piace è che si possono avere i nomi reali. per il resto è davvero ottimo

  • salut

  • ma come mai ke msnplus ancora non funziona in accoppiata

Pinterest