Windows Live Messenger Avatar che cambia automaticamente



Alcuni di voi sicuramente saranno spesso stati indecisi su che immagine personale mettere su MSN e vi assicuro che la scelta è dura, fortunatamente ho scoperto uno script per il noto add-on di Windows Live Messenger Messenger Plus che ti permette di avere più immagini personali mediante la rotazione di tutte le immagini che hai salvato in una cartella sul tuo computer.

Lo script lo potete scaricare da questo indirizzo: http://www.msgpluslive.it/scripts/view/77-Display-Picture-Changer.

Installazione dello script:

L’installazione dello script è semplice (come del resto per tutti gli script di Messenger Plus) basta fare doppio click sul file scaricato e confermare l’importazione. Successivamente sarà da configurare e andando a vedere tra gli script di Messenger Plus andate su “Display Picture Changer” –> “Options” e li nella prima riga sceglierete la directory dove si trovano le immagine da utilizzare, ma potete anche scegliere ogni quanti secondi cambiare l’immagine e se la sequenza delle immagini mostrate dovrà essere casuale o ordinata.
Se volete aggiungere delle immagini con lo script attivo non sarà sufficiente inserirle nella directory che avete selezionata nelle opzioni ma andando sempre nella sezione script di Messenger Plus e poi in Display Picture Changer dovrete selezionare “Reload Display Picture List”.


Attualmente lo script non è disponibile in italiano, ma non è escluso che in futuro lo diventi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest