Windows Phone 7.8 leaked – Video



Nokia è ormai immersa nella commercializzazione dei suoi prodotti di punta, il Lumia 820 ed il Lumia 920, entrambi basati sul sistema operativo Windows Phone 8 e dotati di tecnologia Pure View.

La casa costruttrice finlandese però è anche attenta alla divulgazione del sistema operativo di Microsoft, quel Windows Phone di cui tanto si parla.

In Cina ad esempio, Nokia ha messo in vendita il Lumia 510, smartphone dal prezzo molto contenuto, ma dalle caratteristiche tecniche davvero interessanti. Proprio nella giornata odierna è stato scovato in rete un video riguardante questo smartphone, all’interno del quale viene mostrato il nuovo aggiornamento del sistema operativo Windows Phone, arrivato alla versione 7.8.

Il Lumia 510 in questione è un terminale con processore single-core da 1 GHz, 256Mb di RAM, display da 4 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixels ed una fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Con l’arrivo della nuova versione di Windows Phone ci saranno nuove funzionalità implementate, tra cui la possibilità di ridimensionare i tiles e la lockscreen con funzione di ricerca attraverso Bing.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest